Episodes

Monday Dec 09, 2024
Monday Dec 09, 2024
Chi non è con me è contro di me. Così Andrea Colombini nella sua diretta serale di martedì al rientro dalla sua trasferta a Londra. A tutti coloro che nel periodo che inizia nel 2020 ci hanno accusato di andare contro i morti di Bergamo e Brescia, oggi che la notizia che su quei camion c’era una sola bara e che quella fila di camion sarebbe servita per incutere paura nella gente, ricordiamo che la foto delle bare allineate nel capannone pare fosse quella del naufragio di Lampedusa. Nel rispetto di ogni vita umana, le salme di quei poveri cittadini lasciati morire per instillare la paura nel resto della nazione, sono state usate per incutere il terrore che ancora oggi viene cavalcato per tenere sotto controllo tanti che ancora non hanno capito.
E martedì leggiamo su Aria Buona Channel che la Russia ha criticato la decisione del presidente Joe Biden di graziare suo figlio Hunter, che avrebbe dovuto essere condannato per reati federali legati alle armi e alle tasse.
In un'inversione di rotta rispetto alla sua posizione in cui aveva detto che non avrebbe usato la sua autorità esecutiva per intervenire nel caso di suo figlio, il presidente ha concesso "una grazia completa e incondizionata" a Hunter Biden , ha affermato in una dichiarazione della Casa Bianca domenica. Newsweek ha contattato la Casa Bianca per un commento.
Tuttavia, la portavoce degli affari esteri russi Maria Zakharova ha condannato la mossa in un commento al quotidiano filo-Cremlino Izvestia , in cui ha affermato che dimostra che gli Stati Uniti sono "una caricatura della democrazia".
Considerando le forti dipendenze di Zelensky, sia dalla droga che dai Biden", la rappresentante ufficiale del Ministero degli Esteri russo, ha proseguito commentando la recente dichiarazione di Hunter Biden, il quale ha affermato che dopo la grazia dedicherà la sua vita ad aiutare le persone con dipendenze, raccomandandogli di “iniziare con Zelensky”.
Nella diretta serale di mercoledì, il Presidente Colombini riporta la notizia, pubblicata da Repubblica, che in un’intervista all’ex ministro israeliano Yaalon ha dichiarato apertamente che quello che Israele sta facendo in Palestina è un chiaro caso di pulizia etnica. E la signora Segre cosa dirà ora? Che è un antisemita? Oppure che gli israeliani si stanno comportando come i nazisti? E i politici, ovviamente di sinistra, riescono a prendere una posizione di fronte a queste notizie?
Andrea Colombini nella diretta serale di sabato parla della nuova strategia del movimento 5 stelle che prevede la costituzione di un nuovo gruppo, guidato da Virginia Raggi e Alessandro Di Battista, quelli giovani che stanno dalla parte della Palestina e di quello guidato dal signor "Contento se a fine mandato tornerò a fare l'avvocato", Giuseppe Conte, e poi, notizia di questi giorni, torna alla carica Beppe Grillo con una sua nuova iniziativa politica. Nuovi tentativi di prendere in giro gli italiani.
Nella puntata di Parola al Presidente Parola a Voi, il segretario generale Lillo musso e il presidente Andrea Colombini sollecitano tutti a rinnovare e a iscriversi a Forza del Popolo. Il tempo di stare alla finestra è passato e ognuno deve dare il suo contributo per poter raggiungere i risultati che ci siamo prefissati. Non è più il tempo dei tiepidi. Si è parlato anche della situazione in Romania dove la vittoria di Georgescu è stata contestata solo perché secondo i suoi antagonisti non era possibile che avesse avuto un successo così enorme, probabilmente aiutato dalla Russia. Potrebbe succedere lo stesso anche a noi in caso di vittoria alle politiche?
Comments (1)
To leave or reply to comments, please download free Podbean or
ok
Tuesday Dec 17, 2024
To leave or reply to comments,
please download free Podbean App.